fotografo-per-matrimoni-roma-Blog - Just a Yes Fotografo per matrimoni

fotografo matrimoni roma logo just a yes
Vai ai contenuti

Appuntamento con il fotografo

Just a Yes Fotografo per matrimoni
Pubblicato da Paola in Matrimonio e Covid19 · 25 Novembre 2020
Tags: fotografomatrimonioserviziofotograficosposi
Appuntamento con il fotografo:
 
come è cambiato il modo di incontrarci al tempo del Covid

Sembra ormai lontano il tempo in cui le fiere di settore costituivano l'occasione preferita delle coppie di futuri sposi per incontrare ed eventualmente scegliere i professionisti ai quali affidarsi nel giorno del proprio matrimonio.

fotografo matrimonio roma camera oscura    fotografo matrimonio roma negativi    fotografo matrimonio roma hasselblad
 
Era il tempo in cui da fotografa professionista specializzata in matrimoni scattavo in pellicola e passavo ore ed ore in camera oscura a stampare foto in bianco e nero, assaporando ogni volta la magia di veder comparire lentamente sul foglio i volti felici degli sposi di turno.
 
Le coppie per conoscere il fotografo non avevano altro mezzo se non fissare un appuntamento in studio, visionare campionari pieni di immagini divertenti ed emozionanti, guardare un promo video sullo schermo e poi passare del tempo a chiacchierare davanti ad una tazza di caffè.

fotografo matrimonio roma album fotografico     
 
Con l'arrivo di internet le cose sono cambiate, così come in parte è cambiata la fotografia con l'arrivo delle macchine digitali.
Le coppie hanno iniziato a fare passeggiate virtuali nei siti dei diversi professionisti, ad inviare mail per chiedere informazioni, a volte a prenotare un servizio senza averti mai incontrato una volta.

   
 
Anche in questa "nuova era" ho sempre privilegiato l'incontro dal vivo proprio perché, per cucire un servizio su misura per ciascuna coppia, è importante ascoltarti, capire dalle tue parole, dagli sguardi e dai gesti, quali sono le cose importanti per te, capire le cose che ami e quelle che non sopporti, per riuscire a disegnare con la macchina fotografica il tuo ritratto più vero.

fotografo matrimonio roma bacio spalla
 
La pandemia, che ha stravolto l'intero pianeta in questo 2020, ha fermato il "pianeta wedding" ed ha cambiato i rapporti interpersonali. C'è il distanziamento sociale, incontrarsi è difficile e a volte impossibile.

     
 
In questo caso la tecnologia si è dimostrata un grande alleato ed un aiuto concreto poiché, anche in periodo di zone rosse, arancioni e gialle, è possibile fissare un appuntamento con un professionista per capire a chi affidarti nel giorno del tuo matrimonio.


 
Tutti ormai si video chiamano utilizzando Whatsapp o partecipano a meeting utilizzando Skype, Zoom, o altre piattaforme.
Perché non sfruttare queste possibilità anche per fissare un appuntamento con il fotografo, per conoscerlo, per farti raccontare il viaggio che vorrà proporti di fare attraverso le immagini il giorno delle tue nozze?
 
Il 2021 sarà l'anno dei matrimoni, si celebreranno tutti quelli rinviati in questo 2020 (circa il 90%) oltre a quelli comunque programmati per il nuovo anno. Sarà l'anno dei matrimoni infrasettimanali, del tutto esaurito in molte location e Chiese famose, del "Mi dispiace sono già impegnato in quella giornata" detto da quei professionisti, fotografi inclusi, che non delegano al collega dell'ultimo minuti il proprio lavoro solo per non perdere un incasso.
 
        
 
Se ancora non hai scelto il tuo fotografo credo sia arrivato il momento di farlo, senza attendere ancora rischiando di restare deluso, di doverti accontentare di "quello che rimane" o di essere costretta a chiedere a un amico di scattare qualche foto.
 
Essere la fotografa del tuo matrimonio per me vuole dire condividere dei momenti "unici" della tua vita, per questo mi occupo personalmente della realizzazione dei servizi fotografici per un numero selezionato di coppie che seguo con cura dal giorno del primo incontro fino a quello in cui consegno il servizio.   

fotografo matrimonio roma lancio riso
 
Non ho voluto abbandonare l'idea di guardare in volto chi si rivolge a me per affidarmi il servizio fotografico del suo matrimonio neanche in questo periodo particolare.
 
Per questo puoi contattarmi e fissare un appuntamento in video, senza alcun obbligo da parte tua, utilizzando la piattaforma che preferisci. Sarà come essere nello stesso luogo, ascolterò la tua storia, le aspettative, i sogni, risponderò a tutte le tue domande, fugando ogni dubbio e soddisfacendo le tue curiosità.
 
Anche se non potrò offrirti un caffè sono certa sarà un incontro piacevole ed utile per entrambi!

Non perdere tempo contattami subito.
Potresti usufruire della fantastica offerta riservata alle prime cinque coppie
che prenoteranno il loro servizio fotografico per il 2021.
L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2020






Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
JustaYes Fotografo per matrimoni
Via Padre Corsi 91 00125 Roma RM
338 3239965
Copyright2020 Justayes PI 09313791007
lunedì                             10:00-18:00
martedì                           10:00-18:00
mercoledì                        10:00-18:00
giovedì                            10:00-16:00
venerdì                            10:00-18:00
sabato                             10:00-13:00
domenica                                 Chiuso
lunedì                             10:00-18:00
martedì                           10:00-18:00
mercoledì                        10:00-18:00
giovedì                            10:00-16:00
venerdì                            10:00-18:00
sabato                             10:00-13:00
domenica                                 Chiuso
Torna ai contenuti