fotografo-per-matrimoni-roma-faq - JustaYes fotografo per matrimoni roma

Vai ai contenuti
Dubbi? Rispondiamo alle domande più frequenti.

Qual'è il vostro stile?
Dinamico, spontaneo, creativo. Amiamo raccontare la vostra storia in modo "corale" ma senza trascurare i particolari. Il nostro staff è sempre composto da almeno due fotografi proprio per avere la possibilità di raccontare a 360 gradi questa giornata unica.

Quante foto realizzate?
Non poniamo limiti al numero di immagini, scattiamo in modo da avere a disposizione tutto il materiale fotografico necessario alla realizzazione del vostro servizio.

Lavorate solo a Roma e provincia?
Lavoriamo principalmente a Roma, nel Lazio e in tutte le regioni del centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana, Campania). Come amiamo dire "Siamo al centro dello stivale ma ci piace percorrerlo tutto!", su richiesta arriviamo in tutta Italia ed è capitato anche di varcare i confini. In questo caso concordiamo insieme i costi per la trasferta in modo da trovare la soluzione migliore.

Come si può prendere un appuntamento con voi?
Possiamo incontrarci presso la vostra abitazione, fissare un appuntamento e parlare prendendo un caffè o un aperitivo. Per chi preferisce, è possibile fissare un appuntamento on line utilizzando una delle varie piattaforme per le video chiamate. Tutte le notizie in merito le trovate nella pagina contatti.

Come avviene la prenotazione del servizio?
Semplicemente stipulando il contratto che regola la tipologia del servizio e versando un acconto a titolo di caparra.
E' naturalmente possibile fare tutto tramite e-mail e bonifici, senza la necessità di doversi spostare.

Quanto tempo prima occorre prenotare?
Suggeriamo di prenotare almeno con sei mesi di anticipo in particolare se il matrimonio è fissato nella stagione estiva

Cos'è il patentino dei fotografi di cui ci ha parlato il sacerdote?
E' un documento rilasciato dalla Curia ai fotografi professionisti dopo aver frequentato un corso nel quale vengono spiegate le regole di comportamento da seguire nel corso di una funzione. Ovviamente come fotografa sono in possesso di questo patentino, potete quindi tranquillizzare il sacerdote che celebrerà il vostro matrimonio!
JustaYes Fotografo per matrimoni
Via Padre Corsi 91 00125 Roma RM
338 3239965
Copyright2023 Justayes
Privacy Policy
Torna ai contenuti