L'altra Bomboniera

Vai ai contenuti

L'altra Bomboniera

JustaYes fotografo per matrimoni roma
Pubblicato da Paola in Le mille sfumature di un matrimono · 25 Febbraio 2024
Tags: matrimoniobombonierebombonieresolidalisposi
L'altra Bomboniera

Quante volte abbiamo visto futuri sposi arrovellarsi la mente per cercare la bomboniera giusta per il proprio matrimonio?



 
“Qualcosa di utile, di particolare, non la solita cosa!” Spesso la ricerca della bomboniera si è rivelata un vero incubo quando occorre conciliare tra di loro diverse esigenze come l’originalità, l’utilità ed un prezzo accettabile.

 
Nelle case di ognuno di noi hanno “vissuto” per qualche tempo oggetti, a volte improponibili, ricordo del matrimonio di una coppia di amici o di parenti, che dopo qualche mese sono finiti nella spazzatura perché proprio non sapevamo cosa farne o perché, più semplicemente, non ci piacevano.

 
Forse varrebbe la pena pensare di investire in altro modo le risorse economiche destinate alle bomboniere e perché no anche alle partecipazioni.
 
Si potrebbero sostenere progetti umanitari o la ricerca scientifica chiedendoci non “Che bomboniera utile posso scegliere?” ma piuttosto “Come e a chi posso essere utile scegliendo una bomboniera?”



 
Ci sono moltissime associazioni che utilizzano le bomboniere solidali come mezzo per finanziare i propri progetti, dando allo stesso tempo ad ogni coppia di sposi la possibilità di lasciare ai propri invitati non solo un ricordo del proprio matrimonio ma anche e soprattutto un messaggio sociale di grandissimo valore.

 
Per questo motivo ho deciso di fare una piccola ricerca in merito e di presentarti un elenco di associazioni da consultare per scegliere le tue bomboniere. L’elenco non è certamente completo ma spero possa essere uno stimolo per fare qualcosa di “utile e particolare” per il tuo matrimonio.

                                   

                                  

                                                            
  
                                                                

                   


“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere,
sono perle false fin tanto che non vengono trasformati in azioni.”  
Mahatma Gandhi





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
JustaYes Fotografo per matrimoni
Via Padre Corsi 91 00125 Roma RM
338 3239965
Copyright2023 Justayes
Privacy Policy
Torna ai contenuti